Produzioni in serie e di notevole quantità.
Si realizzano anche prototipi di prodotti, unici e innovativi, che possono poi diventare un punto di partenza per produzioni seriali e di notevoli quantità.
Grazie ai macchinari di cui disponiamo nel nostro laboratorio, ogni fase del processo di prototipazione può essere curata nei dettagli, in modo da definire un prodotto preciso e completo in ogni sua componente.

Precisi e completi in ogni suo componente
Davanti al progetto o alla semplice idea il nostro staff si raduna, confrontandosi su quale sia il corretto e miglior metodo costruttivo.
Qualora fossero indicati dei materiali di preferenza, valutiamo se questi ultimi siano idonei per la realizzazione dell’oggetto in questione.
Una volta determinato il procedimento, partiamo con la prototipazione vera e propria iniziando a costruire i componenti dell’oggetto da realizzare, successivamente lo assembliamo ed infine valutiamo che le caratteristiche strutturali siano soddisfacenti.
Minimi Dettagli, massime quantità.
L’importanza del dettaglio
Ogni prototipo, che sia un tavolo particolare, una sedia o una poltrona, viene studiato e realizzato con precisione e minuziosa cura per far sì che il cliente ne possa apprezzare anche il minimo dettaglio.